Visualizzazione lezione su Linux

Visualizzazione lezione su Linux

di Marco Rota -
Numero di risposte: 5

Salve a tutti,

Utilizzo Moodle 1.6 e ho uno strano problema nella visualizzazione delle attività Lezione utilizzando Firefox-Linux Fedora Core 6 (con Firefox-WindowsXP il problema non si presenta).

Normalmente aprendo la lezione ho sulla sinistra il menù della lezione e al centro il contenuto didattico. Utilizzando Firefox-Linux invece la metà sinistra della videata è completamente bianca. Ho il menù che parte dal centro e il contenuto sulla destra (Vedi immagine allegata).

Avete qualche idea sulla causa del problema? Grazie per l'attenzione.

Allegato img.jpg
Media dei voti:  -
In riposta a Marco Rota

Re: Visualizzazione lezione su Linux

di Andrea Cianfanelli -
CSS non standard. Hai provato a cambiare tema?
In riposta a Andrea Cianfanelli

Re: Visualizzazione lezione su Linux

di Marco Rota -

In realtà il tema è standard ... è il formal_white.

Sono stati cambiati solo alcuni colori e il logo. Proverò comunque un altro tema per vedere se cambia qualcosa... ma dubito sia quello il problema.

Grazie per il suggerimento

In riposta a Marco Rota

Re: Visualizzazione lezione su Linux

di Andrea Cianfanelli -
Forse il logo e' in flash?
Firefox (su linux e su windows) e' aggiornato all'ultima versione disponibile?
Puoi darmi il link, lo provo a vedere pure da qua?
In riposta a Andrea Cianfanelli

Re: Visualizzazione lezione su Linux

di Marco Rota -

Il logo è una semplice immagine (jpg o png...)

Firefox è l'ultima versione disponibile ed è la stessa sia per Linux che per Windows.

Purtroppo non posso darti il link perchè è un sito interno.... grazie tante comunque per la disponibilità.

Ora non posso fare altre prove ma appena ne ho la possibilità proverò a cambiare tema come mi hai suggerito... e vediamo che succede. Proverò anche ad utilizzare altri clien con Linux per essere sicuro che non sia quella postazione ad avere stranezze nella sua configurazione.

In riposta a Marco Rota

Re: Visualizzazione lezione su Linux

di Marco Caresia -
L'immagine è troppo piccola.

Lo spazio bianco è collegato con il testo che c'è sopra (se premi Ctrl+ + e Ctrl+ - lo spazio bianco aumenta / diminuisce)?

--
MC