Traduzione Activity Podcast

Traduzione Activity Podcast

by Carlo Gandolfi -
Number of replies: 4
Ho tradotto il modulo Activity Podcast v1.0 ed ho inviato il file in questo post.

Mi scuso se non ho seguito qualche procedura consolidata.

P.S. Potete vederlo in azione nel bel corso Radio Intercultura della collega Elisabetta Verticelli dell'SMS Treviglio, ospitato su e-Sky dell'IIS Kandinsky di Milano.
Average of ratings: -
In reply to Carlo Gandolfi

Re: Traduzione Activity Podcast

by Andrea Bicciolo -
Picture of Core developers Picture of Plugin developers Picture of Translators
Carlo, puoi dirmi per quale versione di Moodle ed il nome esatto del modulo (forse ipodcast?) ?
In reply to Andrea Bicciolo

Re: Traduzione Activity Podcast

by Carlo Gandolfi -
Come indicato nel link del mio post il modulo è Activity Podcast v1.0 http://moodle.org/mod/data/view.php?d=13&rid=745
(non è iPodcast).

L'ho installato su Moodle 1.8+, ma funzionava anche con Moodle 1.7.3

Ho avuto qualche dubbio nel tradurre "Browse" per il bottone che consente l'upload dei file. Ho tralasciato Sfoglia perchè ambiguo e Carica perchè l'upload effettivo viene fatto in una finestra successiva, l'ho tradotto con Apri.
Anche il termine Item, che siginifica genericamente Elemento, che viene usato con Add Item, Edit Item e Delete Item l'ho tradotto con Aggiungi Podcast, Modifica Podcast e Elimina Podcast. In questo caso Podcast è un termine usato sia per indicare il contentitore (l'insieme di tutti i podcast) sia per il contenuto (ogni singolo podcast).

P.S. Avevo scritto queste note in una correzione del primo messaggio ma la "pessima abitudine" di Moodle di non permettere l'editing dei post dopo 30 minuti, scaduti proprio mentre stavo scrivendo, mi ha impedito di inviare il testo che avevo già scritto.
In reply to Carlo Gandolfi

Re: Traduzione Activity Podcast

by Andrea Bicciolo -
Picture of Core developers Picture of Plugin developers Picture of Translators
Credo di aver posto male la domanda, riprovo: puo indicarmi il nome del folder in CVS contrib dove si trova il modulo in argomento?
In reply to Andrea Bicciolo

Re: Traduzione Activity Podcast

by Carlo Gandolfi -
puo indicarmi il nome del folder in CVS contrib dove si trova il modulo in argomento?

Scusa, non lo so. Ho scaricato il modulo dal link di cui sopra e poi ho tradotto il file podcast.php. Ho poi allegato il file in un messaggio nella discussione relativa al modulo come per la traduzione spagnola.

Il codice del modulo si trova su Google:
http://code.google.com/p/moodle-podcast/downloads/list