SOS. Non riesco piú a entrare come amministratore

SOS. Non riesco piú a entrare come amministratore

di Raffaele Orefice -
Numero di risposte: 2

Salve a tutti.
Non sono esperto di informatica peró sto utilizzando moodle come esperimento con i miei studenti. Ho due corsi installati e fino a qualche giorno fa li amministravo normalmente. Adessoa que pu mi succede que quando faccio il login con i miei dati non si apre niente e quando vado alla pagina iniziale riesco a entrare nei corsi peró in ognuno con il nome di uno degli studenti, gli stessi che avevo utilizzato per entrare a nome loro per una dimostrazione. Naturalmente non aveno essi accesso all'amministrazione, mi seento tagliato fuori. Da que puó dipendere? Qualcuno ha idea di quello che mis ta succedendo? Ringrazio anticipatamente chi puó tirarmi fuori da questa situazione.

Raffaele

Media dei voti:  -
In riposta a Raffaele Orefice

L'intervento è stato rimosso

Il contenuto di questo forum è stato rimosso e non può più essere visualizzato.
In riposta a Utente eliminato

Re: SOS. Non riesco piú a entrare come amministratore

di Raffaele Orefice -

Grazie Claudio per aver risposto. Tuttavia non ho risolto il problema perché non incontro il file denominato mdl_user e non mi arrischio a fare modifiche. Per essere piú preciso ti posso dire he uso Mambo 4.6.1 e utilizzo il cpanel per intervenire manualmente nel database peró no ho incontrato il database con le password. Cercheró ancora.