Problema con i post dei forum

Problema con i post dei forum

di Massimo Angeloni -
Numero di risposte: 3

Carissimi amici, ultimamente, più di sempre, ho un problema con l'invio delle email dal forum del sito (anche da quello dei corsi, ma mi sembra che quello del sito sia fondamentale).

Ho  letto molti post che parlano del cron eccetera, ma non trovo risposte adeguate al mio problema (forse non so leggere bene i forum, e di questo mi scuso).

Il problema è questo:

  1. ho moodle su altervista
  2. il cron sia su webcron che moodlecron per windows sul mio PC, sia lo faccio manualmente
  3. ora ho trovato questa dicitura nel report del cron manuale:

Processing module function forum_cron ...Elaborazione del messaggio 36Elaborazione del messaggio 37done.

ma a me personalmente (iscritto come admin e come corsista con email diverse) non è arrivato niente.

  1. a volte mi da altri errori e non arrivano i post a tutti gli iscritti al sito.

Perchè? AIUTO!!!!

Sta diventando una sfida tra me, il cron, moodle e altervista.

Che ne dite?


Media dei voti:  -
In riposta a Massimo Angeloni

Re: Problema con i post dei forum

di Stefano Bagnatica -
Hai impostato dei gruppi per il corso? io sto avendo problemi con la ricezione delle mail di avviso invio compiti da parte degli studenti, da quando ho aggiornato alla 1.7
In riposta a Stefano Bagnatica

Re: Problema con i post dei forum

di Massimo Angeloni -

No non ci sono gruppi.

E' una cosa molto spiacevole.

Comunque vedo che anche da questo sito, non sempre mi arrivano tutti post.

E' possibile?

In riposta a Massimo Angeloni

Re: Problema con i post dei forum

di Lorenzo Nicora -
Se dici che non ti arrivano tutti i post anche di questo sito, sicuro di non avere qualche anti-spam che identifica erroneamente queste mail come spam?

L'anti spam "incriminato" potrebbe essere sul server di posta o direttamente sul tuo computer.

L.