Avviso di errore mistico

Avviso di errore mistico

di Paula de Waal -
Numero di risposte: 2

Ciao a tutti!

Stiamo testando Moodle 1.6 all'università per valutare la compatibilità con i nostri oggetti scorm mentre ci prepariamo psicologicamente per fare la conversione dei DB in UTF8...

In ogni pagina del moodle 1.6 di test c'è questo messaggio e se qualcuno può aiutarmi ad interpretarlo, vi ringrazio.

Warning: Unknown: 1 result set(s) not freed. Use mysql_free_result to free result sets which were requested using mysql_query() in Unknown on line 0

Allo stesso tempo, i miei tentativi di caricare gli oggetti scorm, compatibili con la versione precedente restituicono un errore che immagino sia mistico, visto che la versione precedente non ci crea nessun problema:

Cannot find manifest

Qualcuno ha già avuto lo stesso tipo di problema?

Paula

Media dei voti:  -
In riposta a Paula de Waal

Re: Avviso di errore mistico

di Roberto Pinna -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers
Ciao,
ho notato oggi che qualcuno ha inserito un controllo che produce l'errore mistico.
Sto lavorando per metterlo a posto. Da temi un paio di giorni e vedo di rilasciare una nuova versione funzionante.
Per l'altro errore sembra che ci sia un piccolo problema in quanto tutte le volte che si effettua una query (richiesta al db) bisogna richiare la funzione mysql_free_result. Probabilmente c'é un piccolo bug nella versione installata. Io sto usando la versione 1.6.1 e per il momento non mi ha dato problemi del genere.

Ciao,
Bobo.
In riposta a Roberto Pinna

Re: Avviso di errore mistico

di Paula de Waal -

Ciao Bobo, grazie per le risposte!

Ti leggo con ansia da l Brasile... non sai quanto mi piacerebbe usare la 1.6 nel corso di Laurea ma se i nostri SCORM non ci sono non posso proporre l'impresa della migrazione.

Se serve una mano, fammi sapere!