Ciao a tutti,
ho un problema relativo alla visualizzazione del tema grafico sulle varie sezioni del mio sito. Come sapete Moodle 1.6 permette di personalizzare i temi grafici all'interno dei singoli corsi; pertanto ho definito un tema per la mia home page e altri due (che utilizzerò nei due corsi presenti) che differiscono da quello principale solo per il banner in alto (header_log.jpg) in modo da avere una grafica uniforme in tutto il sito. Pertanto ho tre cartelle (i tre temi con nome diverso) all'interno della directory theme che contengono gli stessi file, se non fosse per gli header_log.jpg che invece sono i banner (diversi nella grafica) delle relative sezioni del sito. Fin qui tutto chiaro.
Il problema è che quando setto i vari temi nei due corsi del mio sito, una volta che accedo a questi, resta il tema di base e il banner in alto resta quello della homepage. Se invece nei due corsi imposto uno dei temi predefiniti di Moodle, allora, quando accedo, si nota il nuovo tema.
Ringrazio fin da adesso chiunque possa darmi una risposta a quanto esposto perchè non so davvero come risolvere la questione
Ciao
Alessandro