Vito Lavolpe
Integrazione Moodle-Lams
Numero di risposte: 7Vito Lavolpe
Re: Integrazione Moodle-Lams
A Bolzano abbiamo (avuto?) un problema analogo ed i colleghi informatici (Roberto De Colle e Giorgio Scuttari) hanno provato a risolverlo. Adesso loro non sono in servizio (periodo di vacanza degli insegnanti) ma se hai pazienza fino al 22 agosto, chiederò loro di raccontare la loro esperienza
Gianni
Grazie veramente!. Credo che ci sia in generale qualche problema per l'integrazione lams - Moodle , anche perchè pure nel forum della comunità internazionale non ha avuto, per il momento, seguito il mio post di richiesta aiuto. Rimango in attesa, anche perchè qui a Bari devo cercare di cavarmela da solo dato che nella nostra Facoltà di Medicina non ci sono Colleghi di Informatica. A presto.
L'integrazione, insomma, pare ancora avere un po' di "sassolini" negli ingranaggi..
Ciao Antonio, sì l'avevo già "studiata" e applicata. Ma non funziona! A livello di sensazione potrebbe dipendere oltre che da una programmazione non ancora perfezionata anche dalle versioni di Apache, e PHP usate. Se qualche Collega è riuscito su Windows XP a far funzionare l'integrazione Lams-Moodle può gentilmente comunicarmi le versioni Apache e PHP utilizzate? Grazie.
Sembra sia necessario aggiungere una riga nel lib.php del modulo lams in moodle 1.6.
Mi riprometto di lavorarci personalmente ma...dopo le ferie!