Ritorno a capo indesiderato dopo tag

Ritorno a capo indesiderato dopo tag

di Stefano Bagnatica -
Numero di risposte: 0
Buongiorno a tutti.

Utilizzo Moodle 1.6 beta5. Dopo aver inserito il testo descrittivo per una risorsa (tipo directory), contenente un'immagine tra una parola e l'altra, andadolo a vedere viene aggiunto automaticamente un ritorno a capo (tag <BR/>) prima dell'immagine. Questo BR non appare né nell'editor HTML, né andando a vedere il codice nel database.

Allora sono andato a cercare nelle varie pagine PHP coinvolte, ed ho scoperto che il problema spariva sostituendo il parametro FORMAT_MOODLE con FORMAT_HTML; ho fatto quindi questa modifica ed ho risolto.

Pagina:  /mod/resource/type/directory/resource.class.php print_simple_box(format_text($resource->summary, FORMAT_MOODLE, $formatoptions, $course->id), "center");

Ora però mi si è ripresentato in una pagina di una lezione: volevo allora capire il significato di questo FORMAT_MOODLE, la differenza con FORMAT_HTML, e se questo dell'immagine può essere considerato un bug da segnalare.

Avevo già postato sul forum in inglese ma senza risposta (http://moodle.org/mod/forum/discuss.php?d=46147)...

Qualcuno mi sa aiutare?
Media dei voti:  -