Temi

Temi

by Irene Dall'Igna -
Number of replies: 9
tristePer modificare un tema è necessario salvarlo in un'altra cartella....ma dove trovo la cartella Themes da cui devo prenderlo per risalvarlo poi??

graziegrande sorriso
Average of ratings: -
In reply to Irene Dall'Igna

Re: Temi

by Olga Forlani -

Ciao, è semplice smile
la cartella "Theme" si trova nella cartella "Moodle".

Olga

In reply to Olga Forlani

Re: Temi

by Irene Dall'Igna -
Grazie..il fatto è che non è installato sul mio computer.....il sistemista mi darà un accesso dove è installato moodle e poi potrò modificare il tema!!
grazie per la risposta immediata...grande sorriso
In reply to Irene Dall'Igna

Re: Temi

by Daniele Cordella -
Lascia perdere. wink Installa tutto sul tuo pc sotto i tuoi occhi.
I temi vanno ritoccati (esperienza fatta) 45676142307458604567 volte prima di portarli alla versione che ti soddisfa. Il sistemista prima della versione finale... si sfoga con te di tutto il suo passato.
In reply to Daniele Cordella

Re: Temi

by Irene Dall'Igna -
Il problema è che non posso installarlo sul mio computer!!triste
mi faccio dare un accesso al computer dov'è installato e poi ci lavoro.....credo sia l'unica.......no?Eh?!
In reply to Irene Dall'Igna

Re: Temi

by Daniele Cordella -
Il sistemista potrebbe non concedertelo. Parla con lui.
In reply to Daniele Cordella

Re: Temi

by Irene Dall'Igna -
No dice che non dovrebbero esserci problemi...spero.....se no a quel punto si tengono il tema senza loghi dell azienda no??linguetta

grazie per l'aiuto!!grande sorriso
In reply to Daniele Cordella

Re: Temi

by Olga Forlani -

Un'alternativa potrebbe essere chiedere al tuo sistemista di creare un nuova istanza di Moodle, sempre sullo stesso server, da usare come laboratorio: ti servirebbe cmq l'accesso al server ma potrai fare liberamente le tue prove senza fare troppi danni!

In reply to Olga Forlani

Re: Temi

by Irene Dall'Igna -
Anche questa è un'idea......non c'avevo pensato....Grazie.....vi dico poi come va a finire...quando il sistemista si deciderà....pensierosogrande sorriso
In reply to Irene Dall'Igna

Re: Temi

by Marina Perotta -

Anche io ho un sistemista, come dire? un po' strano....che non rilascia facilmente permessi. Ti posso dire che moodle si installa facilmente anche su server gratuiti come altervista.org

Provare per credere!

Ciao!