errore copia quiz

Ri: errore copia quiz

by Sergio Rabellino -
Number of replies: 6
Picture of Particularly helpful Moodlers Picture of Plugin developers
Forse  stai usando una question type che non è completamente compatibile con la versione di Moodle e che non definisce le classi necessarie al backup/restore dei campi aggiuntivi (extrafields).
verifica se ci sono aggiornamemti dei question type.
In reply to Sergio Rabellino

Ri: errore copia quiz

by cristian bodda -
Salve, in primis la ringrazio tnatissimo per il supporto.
NOn credo di aver implementato il question type poichè ho utilizzato il "modello" installato di default in moodle.
Mi potrebbe dire percortesia ocme verificare vi siano aggiornamenti del question type ? (chiedo scusa non sono molto esperto di moodle )
Ho fatto ulteriori modifiche provando a duplicare con il tasto "copia" altre risorse di Moodle , nello specifico ho provatoa duplicare un pacchetto scorm, purtroppo l'errore è lo stesso riportato qui sotto.

HO fatto il debug .
questo è l'errore che viene fuori :

Error code: generalexceptionmessage
* line 36 of /question/type/shortanswer/backup/moodle2/restore_qtype_shortanswer_plugin.class.php: Error thrown
* line 289 of /backup/util/plan/restore_structure_step.class.php: call to require_once()
* line 4751 of /backup/moodle2/restore_stepslib.php: call to restore_structure_step->add_plugin_structure()
* line 84 of /backup/util/plan/restore_structure_step.class.php: call to restore_create_categories_and_questions->define_structure()
* line 181 of /backup/util/plan/base_task.class.php: call to restore_structure_step->execute()
* line 191 of /backup/util/plan/base_plan.class.php: call to base_task->execute()
* line 168 of /backup/util/plan/restore_plan.class.php: call to base_plan->execute()
* line 394 of /backup/controller/restore_controller.class.php: call to restore_plan->execute()
* line 3522 of /course/lib.php: call to restore_controller->execute_plan()