Problema reindirizzamento pagina home

Ri: Problema reindirizzamento pagina home

by Sergio Rabellino -
Number of replies: 2
Picture of Particularly helpful Moodlers Picture of Plugin developers
Scusa, puoi scrivere qui o mandarmi in PM l'indirizzo del tuo sito moodle ? Forse facciamo prima...
In reply to Sergio Rabellino

Ri: Problema reindirizzamento pagina home

by Marco Gemelli -
Grazie per i suggerimenti: leggerò con calma e farò gli interventi in ambiente di staging....
In reply to Marco Gemelli

Ri: Problema reindirizzamento pagina home

by Marco Gemelli -
Aggiornamento:
Grazie all'aiuto ricevuto e dopo aver fatto alcune prove sono arrivato alla conclusione che il problema dipende da un probabile bug degli ultimi aggiornamenti del plugin" Geolocation block", dipendenza di "Geolocation condition".
In ambiente staging, dopo averli disinstallati entrambi il problema si è risolto. Ho poi fatto delle prove: li ho reinstallati e il problema si è ripresentato... ecc... Così ho visto che fino alla versione 2.2.2 dell'11 novembre (e corrispondente versione di "Geolocation condition") Il problema NON si presenta, per presentarsi poi con le versioni successive.
Le stesse prove ripetute in un sito Moodle 3.11.1 installato in locale hanno confermato il comportamento.

A questo punto chiedo se qualcuno di voi ha notato anomalie con "Geolocation block"... Da parte mia ho scritto agli sviluppatori; aspetterò eventuali aggiornamenti risolutivi e al limite disinstallerò definitivamente il plugin....
Average of ratings: Utile (1)