errore : core_user\output\myprofile\manager'

errore : core_user\output\myprofile\manager'

di cristian bodda -
Numero di risposte: 3

Buongiorno,

dopo l'aggiornamento alla versione 3.11 ho perso la possibilità di vedere la scheda valutazioni ed in generale la scheda utente , ogni volta che provo ad accedere alla valutazione utente mi ritrovo questo errore  :


core_user\output\myprofile\manager'


Potreste darmi una mano , non ho proprio idea di cosa potrei fare per risolvere.

grazie mille !!!




Media dei voti:  -
In riposta a cristian bodda

Ri: errore : core_user\output\myprofile\manager'

di Sergio Rabellino -
Immagine Particularly helpful Moodlers Immagine Plugin developers
La classe dichiarata mancante è normalmente residente in
/user/classes/output/myprofile/manager.php
Verifica che il file in questione esista e sia completo e identico a questo: https://github.com/moodle/moodle/blob/master/user/classes/output/myprofile/manager.php

Se non coincidono, allora ci sono elevate probabilità che la copia del codice "core" di moodle non sia andata completamente a buon fine e il suggerimento è di rifare l'upload sul server di tutta la cartella e i plugin (se ne hai installati di aggiuntivi).

HTH
In riposta a Sergio Rabellino

Ri: errore : core_user\output\myprofile\manager'

di cristian bodda -
Salve !!!
grazie mille !!!
è esattamente come dice lei !!!
ho verificato il contenuto del file manager.php ed era completamente vuoto !!!

SOLUZIONE = Ho copiato il file manager php dalla vecchia installazione di moodle che avevo prima di aver fatto l'aggiornamento e magicamente tutto a ripreso a funzionare.

Grazie grazie grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In riposta a cristian bodda

Ri: errore : core_user\output\myprofile\manager'

di Sergio Rabellino -
Immagine Particularly helpful Moodlers Immagine Plugin developers

Come strategia standard, sarebbe meglio prendere il file dallo zip della versione nuova (per quanto questo probabilmente non sia stato modificato recentemente) piuttosto che prenderne uno “vecchio”.

Inoltre se un file era corrotto, c’è da aspettarsi che non sia l’unico.