Iniziativa USR Veneto Università di Padova

Iniziativa USR Veneto Università di Padova

by Andrea Centomo -
Number of replies: 2
Un saluto a tutti,
                         ho letto dell'iniziativa di formazione nel Veneto di 760 e-tutor ed ho visto che in calce alla documentazione del progetto si parla di Moodle e dell'Università di Padova.

Qualcuno ha dei dettagli in merito?


Un saluto
Andrea Centomo
Average of ratings: -
In reply to Andrea Centomo

Re: Iniziativa USR Veneto Università di Padova

by francesco sambo -

Leggo solo oggi (mi sono iscritto da poco al forum) la tua richiesta. Non so se poi hai partecipato al corso. Io l'ho appena finito: una delusione. Tre incontri in presenza e un po' di lavoro a casa nel forum della piattaforma INDIRE.

Avevo già seguito un corso per e-tutor di sei mesi presso la SSIS di Venezia. Questi hanno proposto tre incontri (tre pomeriggi)!!!.

A parte i contenuti, tanta è stata la confusione. Per darti un'idea: ultimo incontro lunedì 29 c.m., penultimo giovedì 26. In pratica, escludendo il fine settimana, solo un giorno (venerdì) per partecipare al forum. Bene, il forum di INDIRE è andato in tilt giovedì sera. Sino sabato sera tutto bloccato: per partecipare in pratica è rimasta la domenica!!! Sai che spasso. Ma perchè li pagano questi di INDIRE?!

Comunque di Moodle neanche l'ombra. Se non hai partecipato non hai perso granchè, anzi

Francesco Sambo

In reply to francesco sambo

Re: Iniziativa USR Veneto Università di Padova

by Andrea Centomo -
Sì l'ho fatto ... alla fine quello che ho capito è che l'operazione serviva per avere dei referenti per i futuri progetti Indire in ogni scuola.

Niente Moodle sad

Ciao
Andrea