Problemi nell'inserimento di risorse

Problemi nell'inserimento di risorse

di Renzo Perini -
Numero di risposte: 3

Salve a tutti,
vorrei sottoporvi il seguente problema:

Entrando in un modalità modifica corso, in un corso già creato e con risorse già presenti, incontro il problema che non  mi viene permesso di poter inserire nuove risorse e mi viene segnalato sempre il seguente messaggio di errore: "Could not add a new instance of resource".

Non ho mai incontrato questo tipo di problema in quanto avevo già eseguito degli inserimenti di risorse all'interno di questo corso, senza riscontrare problemi.

Provando anche su altri corsi appena creati non mi viene permesso di inserire nuove risorse.

Qualcuno mi può dare qualche indicazione?
Grazie,
Renzo.

Media dei voti:  -
In riposta a Renzo Perini

Re: Problemi nell'inserimento di risorse

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Per caso utilizzi MySQL 5? Se sì allora questo problema può verificarsi e l'unica soluzione è utilizzare un MySQL 4

Andrea
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Problemi nell'inserimento di risorse

di Renzo Perini -

Ho controllato e la versione di MySQL è la " 4.1.11" e quella di Php è la 4.4.2.

In pratica posso aggiornare le risorse inserite, ma non aggiungere nuove risorse e neanche aggiungere nuovi corsi....
Avete qualche idea in merito?

Grazie per le vostre risposte.
Renzo.

In riposta a Renzo Perini

Re: Problemi nell'inserimento di risorse

di Renzo Perini -

Incredibile...ho risolto, probabilmente dipendeva da me, ma non ho ancora capito il perchè del problema...

In pratica ho fatto le stesse operazioni di inserimento nuova risorsa da un altro PC e ora tutto ha ripreso a funzionare...per qualche ragione sul mio browser non si riuscivano ad eseguire gli inserimenti.

Ho chiuso e riaperto la finestra del browser sull'altro PC e anche qui ha ripreso a funzionare...misteri..ammiccante

Comunque se a qualcuno capitasse di non poter inserire nuove risorse, basta chiudere il browser e riaprire una nuova finestra e continuare il lavoro.

Renzo.