Impossibile inserire password durante installazione

Impossibile inserire password durante installazione

di Vincenzo Bilello -
Numero di risposte: 5

Salve a tutti.

Vado subito al sodo. Ho scaricato l'ultima versione di moodle e durante l'installazione non riesco ad andare avanti perchè non riesco ad inserire la password. Ho cercato in giro una possibile soluzione ma senza successo. 


Vi allego uno screenshot con gli errori che mi da la console javascriptErrore durante installazione e errori console


Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Allegato Immagine 2021-02-25 013552.jpg
Media dei voti:  -
In riposta a Vincenzo Bilello

Ri: Impossibile inserire password durante installazione

di Sergio Rabellino -
Immagine Particularly helpful Moodlers Immagine Plugin developers
Guarda che il tuo problema non è inserire la password, ma configurare correttamente il web server per ospitare Moodle. Una volta risolti i problemi di (403 Forbidden) vedrai che la password la imposti senza problemi.
È inutile che cerchi di andare avanti se prima non risolvi il problema dei permessi sul server.
In riposta a Sergio Rabellino

Ri: Impossibile inserire password durante installazione

di Vincenzo Bilello -
Avresti gentilmente qualche suggerimento su cosa mettere le mani per risolvere e configurare correttamente il web server per ospitare Moodle?
In riposta a Vincenzo Bilello

Ri: Impossibile inserire password durante installazione

di Sergio Rabellino -
Immagine Particularly helpful Moodlers Immagine Plugin developers
L'unica cosa che posso dirti è di verificare il log del web server, ma 403 sono problemi di permessi di accesso. Non sapendo nemmeno quale web server e quale sistema operativo usi, è velleitaria qualsiasi altra indicazione.
In riposta a Sergio Rabellino

Ri: Impossibile inserire password durante installazione

di Vincenzo Bilello -
Ho registrato un dominio su https://www.dominiofaidate.com/it/ con hosting Linux con 20gb di spazio web con accesso FTP, 5 database mysql e certificato HTTPS.
In riposta a Vincenzo Bilello

Ri: Impossibile inserire password durante installazione

di Sergio Rabellino -
Immagine Particularly helpful Moodlers Immagine Plugin developers
Manca ancora la info fondamentale: quale web server e soprattutto come questo hosting ti consente di gestire il tuo spazio. Io non lo conosco e non posso dirti di più.