SCORM e ADOBE FLASH PLAYER

Ri: SCORM e ADOBE FLASH PLAYER

di Enza Lilla -
Numero di risposte: 5

buongiorno

già dal 1 gennaio credo non si vedano più gli scorm fatti con Storyline 2 (gli scorm che utilizzano flash).

per risolvere il problema bisogna convertirli.

Articulate verso fine settembre ha distribuito copie gratuite di Storyline 3, ai possessori di licenza Storyline 2.

That's all!!!

buon lavoro

EL

In riposta a Enza Lilla

Ri: SCORM e ADOBE FLASH PLAYER

di Federico Bacciu -
Grazie mille per la gentile risposta. Purtroppo non mi è arrivato nulla da Articulate. Proverò a contattare l'assistenza.
Dovrò quindi ricreare tutti gli scorm con articulate storyline 3? Saranno poi visibili su Moodle senza l'obbligo di Flash?
Grazie mille.
In riposta a Federico Bacciu

Ri: SCORM e ADOBE FLASH PLAYER

di cristina eleuteri -
Immagine Particularly helpful Moodlers
Si, purtroppo devi ricreare gli scorm. E' successo anche a me per un'altra problematica..Riapri i file con storyline 3 (che comunque ti lascia il backup della versione precedente) e generi un altro output...in html5 appunto....
In riposta a Federico Bacciu

Ri: SCORM e ADOBE FLASH PLAYER

di Enza Lilla -
devi convertire il file sorgente con Storyline 3 e quando crei lo scorm devi scegliere l'opzione HTML5 (senza flash).
poi ovviamente devi sostituire lo scorm nel tuo corso.
EL
In riposta a Enza Lilla

Ri: SCORM e ADOBE FLASH PLAYER

di Davide Vita -

Salve, ho la stessa problematica per un corso che avevo creato in flsh tramite versione precedente di Articulate. Non possiedo la nuova versione: qualcuno volenteroso ho vogllia di aiutarmi nella conversione?

@Enza Lilla: ho provato a contattarti in privato ma non posso inviarti messaggi privati pare triste(