Problemi di login su e-learning

Problemi di login su e-learning

di Omar Barbacane -
Numero di risposte: 0
Salve a tutti,
questa sera ho notificato un problema alquanto sconvolgente, ora vi spiego.
Ho provato a fare l'accesso dal mio PC sul sito e-learning della mia università per spulciare qui è lì come faccio di solito per cercare novità riguardo i vari corsi ma, per qualche ragione, quando faccio login succedono cose strane in via del tutto casuale:
1) Vengo rinviato alla home di e-learning
2) Riesco ad entrare ma come entro nella pagina di un corso slogga da solo (se provo a rifare login succede il punto 1)
3) Inserisco i dati di login ma come premo invio si cancellano i dati inseriti e chiede di inserire di nuovo come se non avessi scritto mai nulla.
La cosa simpatica arriva ora. 
Provando a connettermi da un'altra rete wifi (ad esempio quella del telefono) riesco a fare tutto normalmente. Credendo si trattasse di una casualità ho riprovato con la mia rete domestica e non riuscivo a causa dei problemi sopra descritti. Stessi problemi si evidenziano anche se utilizzo un altro dispositivo. Aggiungo inoltre che la rete domestica funziona alla perfezione e riesco a navigare tranquillamente su tutti gli altri siti.
Ho riavviato modem, pc, provato a fare login con l'account universitario della mia ragazza, cancellare cache, cookie ecc. ma la minestra è sempre la stessa: non posso usare e-learning con la mia rete domestica.
Aiuto?
Media dei voti:  -