Gestione certificati personalizzati URGENTE

Gestione certificati personalizzati URGENTE

di Alessio Galfo -
Numero di risposte: 4

Buonasera, nel caso in cui volessi assegnare il certificato A ad un corso e il certificato B ad un'atro corso, quando creo l'attività certificato dove posso scegliere il modello A o B? 

Provo a porre la domanda diversamente, come assegno diversi certificati a diversi corsi. Nel mio caso attualmente ho 3 corsi differenti e vorrei che ognuno alla fine rilasciasse il relativo certificato.

Grazie

Grazie buon lavoro


Media dei voti:  -
In riposta a Alessio Galfo

Ri: Gestione certificati personalizzati URGENTE

di Andrea Basto -

Su "Design options" scegli il certificato tra quelli disponibili.

Se devi creare un nuovo certificato oltre a quelli disponibili devi aver accesso al filesystem e masticare un minimo di php.


In riposta a Andrea Basto

Ri: Gestione certificati personalizzati URGENTE

di Alessio Galfo -
Buongiorno Andrea, per creare un nuovo certificato sono andato tranquillamente in gestione modelli(dentro il setup del plugin del certificato).
Attualmente non trovo dove posso specificare nell'attività certificato di uno specifico corso un modello di certificato benché un'altro.
Come chiedevo ho un corso A e un corso B per i quali verranno rilasciato 2 certificati differenti; la mia domanda è dove assegno i diversi modelli creati?
In riposta a Alessio Galfo

Ri: Gestione certificati personalizzati URGENTE

di Andrea Basto -
La scorsa risposta era buona per il vecchio modello di certificati.
Per il certificato https://moodle.org/plugins/mod_customcert
semplicemente carica il nuovo modello precedentemente salvato, non comporlo live...

carica certificato
In riposta a Andrea Basto

Ri: Gestione certificati personalizzati URGENTE

di Alessio Galfo -
Buongiorno Andrea la versione del plugin è l'ultima 3.8.4: ccomunque quello che ho notato è che la gestione dei modelli di custom cert avviene direttamente da panoramica plugin/impostazioni e non dall'attività certificato, quindi mi chiedevo su un nuovo corso che necessita di un nuovo certificato come faccio ad assegnargli quello appositamnete creato?