SPARITA REGISTRAZIONE CON BBB

SPARITA REGISTRAZIONE CON BBB

by Giulia Roncará -
Number of replies: 3

Buonasera, 

volevo un'informazione in merito a un problema che si è verificato oggi: una settimana fa, abbiamo fatto la videolezione tramite bbb. Nessun problema, registrazione salvata e che si poteva tranquillamente rivedere. Questa sera ci accorgiamo che la registrazione non è più disponibile all'interno del nostro corso...Da che potrebbe dipendere? E soprattutto esiste un modo per recuperale?

Grazie e mi scuso anticipatamente per la domanda che potrebbe essere sciocca, ma utilizzo da poco questa piattaforma. 

Average of ratings: -
In reply to Giulia Roncará

Ri: SPARITA REGISTRAZIONE CON BBB

by Sergio Rabellino -
Picture of Particularly helpful Moodlers Picture of Plugin developers

Direi tre casi:

a) il docente ha cancellato la registrazione

b) alle volte un reboot del server BBB (se è in vostro possesso) aiuta: è capitato anche a me recentemente di avere recordings "spariti" e con il riavvio del server ha magicamente risolto (forse rifacendo l'indexing).

c) se il server BBB non è sotto il vostro controllo, allora contattate il supporto del server BBB: difficilmente è moodle il problema.

In reply to Sergio Rabellino

Ri: SPARITA REGISTRAZIONE CON BBB

by Giulia Roncará -

Grazie mille davvero per la risposta. Domani vedremo se con un reboot possiamo risolvere tutto o se è necessario valutare altre alternative. Sapresti consigliarci altri plug in efficaci come BBB che ci consentano la registrazione della videolezione ? Grazie ancora per il tuo supporto. 

In reply to Giulia Roncará

Ri: SPARITA REGISTRAZIONE CON BBB

by francesco epifania -

È successo anche a noi. Abbiamo risolto con serve più performante dato che si era quasi esaurito lo spazio su disco... Ora tutto ok ma abbiamo difficoltà con log delle attività.