Commenti in database e compiti

Commenti in database e compiti

di Francesco Cortimiglia -
Numero di risposte: 1

Un saluto a tutta la comunità. Ho una difficoltà con i "Commenti". Riesco ad inserire il testo ma non si salva. Scusate se il problema è stato già affrontato.

Da qualche tempo, in un paio di installazioni, non funzionano i commenti ai record del database e ai compiti (quelli bervi dalla tabella di tutti compiti; quelli per la valutazioen individuale funzionnao regolarmente).

Pensavo di risolvere con l'upgrade ad una versione superiore ma il problema persiste in 3.7 e in 3.8.

C'è qualche opzione d attivare?

Grazie


Media dei voti:  -
In riposta a Francesco Cortimiglia

Ri: Commenti in database e compiti

di Luigi Petruzziello -

Un saluto a tutti.

Riscontro anch'io lo stesso problema riguardo il salvataggio dei commenti ai compiti inviati dagli studenti: una volta aperto il campo del commento la "rotellina" inizia a girare senza mai fermarsi (probabilmente è l'inizio di qualche operazione che non si completa), è possibile scrivere testo nel campo del commento, ma non viene salvato

commento

Ho provato ad aggiornare la versione di Moodle (dalla 3.917+ fino alla 4.04), ma il problema persiste. Inoltre, anche se non credo sia collegato a questo problema, il servizio Ghostscript non è fornito dal server su cui risiede Moodle.

Qualcuno ha risolto questo problema o ha suggerimenti da propormi?

Grazie per l'aiuto.

Petrus