Problema plugin Enrolment upon approval

Problema plugin Enrolment upon approval

di Enzo Valletta -
Numero di risposte: 1

Salve,

ho installato e attivato il plugin Enrolment upon approval ( link plugin ), il settaggio va bene.

Però quando vado su un corso ad inserirlo nei Metodi di iscrizione mi da questo errore:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at postmaster@nomessito.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.

Ho solo installato il plugin e non ho fatto altra modifica.

Come posso risolverlo?

Grazie


Media dei voti:  -
In riposta a Enzo Valletta

Ri: Problema plugin Enrolment upon approval

di Roberto Pinna -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers
Salve Enzo,
dovresti abilitare il debugging di moodle sul tuo sito e vedere cosa viene scritto nel file dei log.
Per abilitare il debugging devi andare in Amministrazione del Sito -> Sviluppo -> Debugging e nel menu a tendina selezionare come livello di debug Sviluppatore.
Se non hai accesso ai file dei log puoi provare a mettere la spunta sulla visualizzazione dei messaggi di debug anche se in genere non è consigliabile perché potrebbe rendere la pagina web illeggibile.
I messaggi di errore visualizzati nel file di log dovrebbero darti una indicazione di quale sia il problema.
Per il resto delle informazioni ti conviene fare riferimento e contattare gli sviluppatori del plugin sicuramente ti potranno dare indicazioni più mirate su come risolvere.

HTH,
Roberto