Visibilità corsi per ruolo Manager

Visibilità corsi per ruolo Manager

di Gaetano Pitarresi -
Numero di risposte: 3

Buon pomeriggio,

ho inserito un nuovo utente configurandolo come Manager, con l'intento di autorizzarlo ad intervenire sui corsi creati dai due utenti creatori di corsi (ognuno dei quali vede solo il proprio corso) e per fargli creare nuovi corsi.

Tuttavia il Manager vede, nel blocco "I miei corsi", solo i corsi creati da lui e non quelli degli utenti creatori di corso.

Dove dovrei intervenire?

Media dei voti:  -
In riposta a Gaetano Pitarresi

Ri: Visibilità corsi per ruolo Manager

di Roberto Pinna -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers
Buongiorno Gaetano,
a che livello è stato assegnato il ruolo di Manager?
Il ruolo Manager viene assegnato, in genere, a livello di categoria di corsi.
Così facendo, non risulta iscritto ai corsi sottostanti, nemmeno quelli che crea lui, e quindi non li vede nella propria dashboard o ne "I miei corsi".
Questo non è in genere un problema perché può creare corsi, accedere e modificare tutti i corsi sotto la categoria nella quale gli è stato assegnato il ruolo di Manager.

Se pensi possa essere utile puoi aggiungere nella sua dashboard un link alla categoria nella quel è manager tramite un blocco HTML

HTH,
Roberto
In riposta a Roberto Pinna

Ri: Visibilità corsi per ruolo Manager

di Gaetano Pitarresi -
Roberto, grazie per la risposta. Il Manager è assegnato a livello di Categoria e a livello di Corso.
Per la mia organizzazione è necessario che il Manager possa vedere e intervenire su tutti i corsi, come faccio?
Tra l'altro, anche nel ruolo Amministratore non vedo tutti i corsi nel blocco "I mieri corsi", perchè?