Temi di Moodle

Temi di Moodle

di Margherita Jagniatkowska -
Numero di risposte: 2
Faticosamente ho raggiunto il mio primo scopo: ho installato il web server locale e successivamente la piattaforma Moodle. Una delle prime cose da fare è la scelta del tema. E qui ho trovato una sorpresa: non tutti i temi dichiarati da Moodle appaiono nell'elenco (appare la scritta - "Parse error: parse error, unexpected" e poi vengono menzionati i numeri delle stringhe dello script con l'errore dei singoli temi). Potrei anche fare a meno di accanirmi su un tema in particolare ma la cosa mi incuriosisce. Sara mica che ho scaricato i files danneggiati? Ci ho già provato di fare il download dall'altro mirror e successivamente ho rimpiazzato i files con gli errori ma il problema è rimasto.
Qualcuno di voi ha avuto queste beghe? O qualcuno sa come risorverle?
Vi ringrazio per le eventuali risposte.
Media dei voti:  -
In riposta a Margherita Jagniatkowska

Re: Temi di Moodle

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
L'errore che indichi è di solito dato dall'interprete PHP che non riconosce la sintassi. Potrebbe valer la pena provare a installare nuovamente i temi, è possibile che qualche file non sia stato copiato correttamente.
In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Temi di Moodle

di Margherita Jagniatkowska -
Grazie per la risposta.
Ho già fatto un tentativo di rimpiazzare la cartella dei temi ma senza successo. Forse dovrei scaricare di nuovo il pacchetto Moodle da un'altro sito?
Esistono i siti dai quali si scarica il pacchetto più affidabili degli altri?