Esportazione Utenti

Re: Esportazione Utenti

by Major Tom -
Number of replies: 4

Ciao, potrebbe essere un problema di php time limit, controlla il valore forse è troppo basso per il processo di esportazione. nel config file php cerca set_time_limit (...)

In reply to Major Tom

Re: Esportazione Utenti

by Luigi Armentano -

Gentilissimo, Grazie per la risposta, ho provato a vedere nel config.php nella root principale ma non ho trovato nessun set_time_limit ho visto anche nel config-dist.php ma nulla.

Nelle impostazioni di moodle nella voce prestazioni ho trovato una voce "Tempo massimo" con questa descrizione: E' possibile impostare il tempo massimo di elaborazione, espresso in secondi, che Moodle potrà attenderà in assenza di elementi da visualizzare. Con un valore pari a zero, Moodle userà i valori di default. In presenza di server di front end con propri limiti di tempo massimo, impostare questo valore ad un limite più basso per ricevere gli errori PHP nel log. Il valore non influenza gli script CLI.

Potrebbe essere questa voce?

Grazie Luigi

In reply to Luigi Armentano

Re: Esportazione Utenti

by Major Tom -

Intendevo proprio quel parametro, su cui si può agire direttamente sul php.ini se hai il server sotto controllo, o impostandolo da web UI se hai un provider. Prova con vari valori, tieni conto che per molti provider il default è 30 secondi, per Aruba privati è 120, magari prova con 900

In reply to Major Tom

Re: Esportazione Utenti

by Luigi Armentano -

Gentilissimo ho già provato a far aumentare ma senza risultato credo che devo esportare 200 alla volta a meno che non c'è una soluzione di match direttamente da sql che io non so fare

Grazie

Luigi

In reply to Luigi Armentano

Re: Esportazione Utenti

by Major Tom -

Mi spiace, non saprei che altra prova fare, non credo sia possibile che venga ecceduta la dimensione massima di download