Problemi con il cron nella versione 3.6.2+

Problemi con il cron nella versione 3.6.2+

di Antonello Ratta -
Numero di risposte: 8

Avrei bisogno di aiuto per attivare il cron sulla versione di moodle 3.6.2+. Dopo aver installato questa versione ho notato che al lancio del cron con la solita formula http://www.miosito.it/moodle/admin/cron.php mi appare il seguente messaggio:

Server Time: Mon, 04 Feb 2019 14:43:11 +0100


Execute scheduled task: Elaborazione cron legacy per i plugin (core\task\legacy_plugin_cron_task)
... started 14:43:11. Current memory use 13.5MB.
Running auth crons if required...
Running enrol crons if required...
Starting activity modules
Processing module function assign_cron ...
Uso da anni moodle e non ho mai incontrato questo tipo di errore.

Qualcuno può aiutarmi.

Grazie,

Antonello

Media dei voti:  -
In riposta a Antonello Ratta

Re: Problemi con il cron nella versione 3.6.2+

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

A vedere i messaggi che riporti sul tuo intervento si direbbero i log di una elaborazione corretta del cron. Se quanto hai riportato è  uno stralcio e se alle fine leggi qualcosa del tipo "Cron scrip completed", allora vuol dire che il tuo cron sta funzionando correttamente.

In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Problemi con il cron nella versione 3.6.2+

di Antonello Ratta -

Grazie dell'interessamento Andrea.

In verità quello che ho mostrato è il processo completo del cron, non era una parte. Purtroppo i messaggi dei forum e tutto quello che precedentemente era processato dal cron, non arriva più in mail.

Prima il cron terminava con il tempo di esecuzione, ora invece viene troncato così come vedi. Cosa può essere accaduto?

In riposta a Antonello Ratta

Re: Problemi con il cron nella versione 3.6.2+

di Sergio Rabellino -
Immagine Particularly helpful Moodlers Immagine Plugin developers