Corsi Moodle

Corsi Moodle

di mara torricelli -
Numero di risposte: 4

Salve,  sono un'insegnante; cerco di usare Moodle ma ho qualche difficoltà. Avrei due domande:

1) ho già fatto dei Corsi su Moodle, ma non mi bastano mai. Sapete se esistono Corsi Moodle da fare on line, con o senza carta docente?

2) sapete se esiste un esperto di Moodle che, anche a pagamento, potrebbe essere disponibile? Potreste darmi delle indicazioni?

Grazie, Mara

Media dei voti:  -
In riposta a mara torricelli

Re: Corsi Moodle

di Roberto Pinna -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers

Buongiorno Mara,
se l'inglese non è un problema, da un paio di settimane è disponibile il corso gratuito per docenti "Learn Moodle 3.6 Basic".

Il link della piattaforma dove vengono regolarmente fatti corsi su Moodle è https://learn.moodle.net

HTH,

Roberto.

In riposta a mara torricelli

Re: Corsi Moodle

di Fabio Manuppella -

Salve Mara,

lavoro con Moodle da diversi anni e ho tenuto alcuni corsi per i docenti. Sono disponibile a tenere corsi (anche certificati carta del docente) sia online sia in modalità blended. Per maggiori informazioni ti lascio il mio numero di telefono 3389948384 e il sito web attraverso il quale promuovo la mia attività di consulente informatico www.fabiomanuppella.it.

In riposta a Fabio Manuppella

Re: Corsi Moodle

di mara torricelli -

grazie, Fabio, mi metterò in contatto con te.

Intanto ti chiederei già un consulto: come faccio a far passare una lezione intera (un argomento) da una materia (storia) all'altra (italiano), che non sia il beckup?