Popup di errore su Moodle 3.5

Re: Popup di errore su Moodle 3.5

di Matteo Scaramuccia -
Numero di risposte: 0

Ciao Antonio,
ho fatto una prova con FF e CR e ti confermo (!) che l'errore lo ottengo anche io e non sono riuscito in un quarto d'ora a capirne l'origine: devo pensarci per capire a pollicioni che cosa renda differente ad esempio la Dashboard dalla View della sezione di amministrazione, anche se ad esempio provando ad abilitare lo User Tour alla fine ottengo lo stesso errore anche lì - quando si clicca sull'"occhio di Moodle".

Una cosa strana l'ho notata: sembra che tu stia girando dietro ad un reverse proxy (nginx, nonostante Moodle giri sotto Apache) e non so se possa essere lui la causa del cambio potenziale dei template mustache su cui poi si scatena l'eccezione Javascript.
Nel frattempo, potresti chiedere a Siteground se sia mai capitato al loro Supporto un tale problema visto che sia se lo installi con Softaculous sia se lo installi a mano hai sempre lo stesso problema, che in una installazione altrove della 3.5 (o weekly) non accade.

Vedi tu se per ora ti convenga, per ragioni di sicurezza, disabilitarmi l'account.

HTH,
Matteo