Errore esecuzione pacchetto SCORM

Re: Errore esecuzione pacchetto SCORM

di Germano Castello -
Numero di risposte: 0
Ciao Matteo,

il fatto è che ho sempre eseguito gli SCORM in locale per vedere se tutto funzionava e non mi ha mai dato problemi, questo grattacapo mi si propone da oggi.

Andando invece su moodle:

Utilizzando il developer tools mi segnala questo nelle lezioni che ho caricato oggi:

SyntaxError: '' string literal contains an unescaped line break frame.js:1:203308
TypeError: a is undefined[Ulteriori informazioni] app.min.js:47:482
SyntaxError: '' string literal contains an unescaped line break paths.js:1:66476

Mentre su una lezione che ho caricato un mese fa, accede alla lezione ma la visualizza "rovinata", con audio completamente irriconoscibile e mancanza di parti grafiche. Questo è quello che dice il dev tools:

actionManager::executeActions - skip action:
app.min.js:14:30062
URI non corretto. Impossibile completare il caricamento della risorsa multimediale .
index_lms_html5.html
URI non corretto. Impossibile completare il caricamento della risorsa multimediale .
index_lms_html5.html
AudioClipBase::constructor - could not load " /pluginfile.php/29/mod_scorm/content/1/story_content/6chefDFkiIa_22050_56_1.mp3 "  EncodingError: MediaDecodeAudioDataUnknownContentType
app.min.js:14:30012
Il buffer trasmesso a decodeAudioData contiene contenuti di tipo sconosciuto.
index_lms_html5.html
AudioClipBase::constructor - could not load " /pluginfile.php/29/mod_scorm/content/1/story_content/69dqfLY0EYA_22050_56_1.mp3 "  EncodingError: MediaDecodeAudioDataUnknownContentType
app.min.js:14:30012
Il buffer trasmesso a decodeAudioData contiene contenuti di tipo sconosciuto.
index_lms_html5.html
AudioClipBase::constructor - could not load " /pluginfile.php/29/mod_scorm/content/1/story_content/6chefDFkiIa_22050_56_1.mp3 "  EncodingError: MediaDecodeAudioDataUnknownContentType
app.min.js:14:30012
Il buffer trasmesso a decodeAudioData contiene contenuti di tipo sconosciuto.
index_lms_html5.html
Impossibile decodificare la risorsa multimediale .
index_lms_html5.html
Impossibile decodificare la risorsa multimediale .
index_lms_html5.html
AudioClipBase::constructor - could not load " /pluginfile.php/29/mod_scorm/content/1/story_content/632bG5ocECc_22050_56_1.mp3 "  EncodingError: MediaDecodeAudioDataUnknownContentType
app.min.js:14:30012
Il buffer trasmesso a decodeAudioData contiene contenuti di tipo sconosciuto.
index_lms_html5.html
Impossibile decodificare la risorsa multimediale . Errore: Error Code: NS_ERROR_DOM_MEDIA_METADATA_ERR (0x806e0006)
Details: class RefPtr<class mozilla::MozPromise<class mozilla::MediaResult,class mozilla::MediaResult,1> > __cdecl mozilla::MP4Demuxer::Init(void): Parse MP4 metadata failed
index_lms_html5.html
AudioClipBase::constructor - could not load " /pluginfile.php/29/mod_scorm/content/1/story_content/5yfWku2xOfz_22050_56_1.mp3 "  EncodingError: MediaDecodeAudioDataUnknownContentType
app.min.js:14:30012
Il buffer trasmesso a decodeAudioData contiene contenuti di tipo sconosciuto.
index_lms_html5.html
Una richiesta XMLHttpRequest sincrona sul thread principale è deprecata a causa degli effetti negativi sull’esperienza utente. Per ulteriori informazioni consultare http://xhr.spec.whatwg.org/
pace-min.js:2:6438