Ciao a tutti.
Ho un problema. La piattaforma si è bloccata sul controllo dei plugin. Se faccio l'accesso io che sono l'amministratore non riesce a caricare la pagina dominio/admin/index.php ma mi da una pagina bianca in cui c'è solo il titolo Controllo dei plugin.
Come posso risolvere secondo voi?
Grazie
Controllo plugin bloccato
Numero di risposte: 5Re: Controllo plugin bloccato
Ciao Matteo,
dovresti descriverci un po' di condizioni al contorno , per esempio:
- che versione di Moodle hai
- se hai installato qualche plug-in recentemente (probabile ragione del problema)
Attiva la modalità di debugging a livello DEVELOPER modificando direttamente il file config.php, per ricevere maggiori informazioni rispetto alla "pagina bianca" ad esempio indicazioni di quale componente di codice abbia incontrato quale errore: https://docs.moodle.org/33/en/Debugging#In_config.php.
HTH,
Matteo
Re: Controllo plugin bloccato
Ciao, grazie per la risposta e scusa per le mancate informazioni.
Ho la versione 3.0.2+ (Build 20160129)
Ho attivato il debug direttamente da piattaforma e ti allego l'immagine.
Ho aggiornato e poi rimosso per inutilizzo il block Simple Certificate.
Grazie ancora per le risposte
Ciao Matteo,
è il tema grafico a crearti il problema, prova a vedere se esista una versione più aggiornata che magari ha risolto il tuo problema.
HTH,
Matteo
Grazie per la risposta.
Non trovo nulla. Dici che se ripristino la cartella del tema posso risolvere qualcosa? Prendendola da una copia del server funzionante?
Grazie
Ciao Matteo,
sicuramente, perché quel tema un giorno è stato installato e devi prima rimuoverlo da pannello amministrativo per poi pensare di cancellarne i file.
HTH,
Matteo