Collegamento compiti consegnati file nel database

Collegamento compiti consegnati file nel database

di Pietro Tamburrano -
Numero di risposte: 1
A causa di un problema tecnico sono stati cancellati alcuni file dal repository (circa mezza giornata di lavoro), nel database le consegne dei compiti sono invece presenti.
Volevo risolvere questa incongruenza cancellando dal database i record dei file cancellati ma non riesco a trovare un collegamento tra la tabella delle consegne assign_submission e quella dei files.
In che modo esse sono collegate?
Per risolvere potrebbe bastare cancellare dalla tabella mdl_files?


Media dei voti:  -
In riposta a Pietro Tamburrano

Re: Collegamento compiti consegnati file nel database

di Pietro Tamburrano -

Spiego meglio il mio problema (purtroppo ho dovuto scrivere il precedente post in modo veloce).

Mi ritrovo con alcuni compiti con consegna file che risultano, all'interno di Moodle (Ver. 3.1), completi e cosgenati. Purtroppo, a causa del problema che ho citato nel post precedente, il file non è presente nel repository e non riesco neanche a farlo riconsegnare perché se lo studente prova a modificare gli restituisce un errore di file mancante.

Lo stesso succede se provo a fare io come docente la cancellazione della consegna.

C'è un altro modo per eliminare la consegna?

Altrimenti avevo pensato di intervenire sui database ma non riesco a capire i collegamenti tra mdl_files e mdl_assign_submission.