Gruppi

Gruppi

di cristina labollita -
Numero di risposte: 3

Buongiorno volevo sapere se fosse possibile realizzare dei gruppi non manuali ma in maniera automatica in base a delle condizioni. Mi spiego meglio: attraverso un quiz il docente vede che lo studente alla prime 5 domande che riguardano l' argomento geografia è insufficiente. nel corso esiste un argomento che si chiama geografia dove lo studente (attraverso le condizioni di accesso del gruppo) accede a quell' argomento per migliorare le sue conoscenze. Io vorrei che lo studente A che risulta insufficiente all' argomento geografia fosse inserito in automatico nel gruppo A (che riguarda gli studenti con l'insufficienza in geografia) senza dover creare manualmente il docente il gruppo e importare lo studente in quel gruppo. Attendo una risposta! Grazie.

Media dei voti:  -
In riposta a cristina labollita

Re: Gruppi

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Se ho ben capito l'esigenza il desiderio è quello di visualizzare una argomento/attività in base al mancato raggiungimento di un determinato punteggio.

Per ottenere lo scopo i gruppi non sono strettamente necessari: può essere sufficiente impostare le condizioni di accesso sulla base della valutazione, rendendo l'argomento o l'attività disponibile solo se è stato ottenuto un punteggio minore del valore impostato nella condizione per l'accesso.

In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Gruppi

di cristina labollita -

Ho un unico quiz dove per esempio ci sono 10 domande le prime 5 sono di geografia e le altre 5 di storia se le prime 5 sono insufficenti devo poter approfondire.  La condizione di accesso in base al risultato del quiz lo fa in base al totale del quiz non saprò mai se il punteggio totale riguarda storia o geografia.