Valutazione Quiz - dettaglio

Valutazione Quiz - dettaglio

di Giuseppe Santo -
Numero di risposte: 7
Buongiorno,

in fase di valutazione di un quiz, per ogni utente, il link "rivedi tentativo" (review.php), genera una pagina html con il dettaglio del quiz.

Nella pagina, oltre alle informazioni utente, alle domande ed alle risposte corrette, viene generata anche:

1) una tabella con link interno "Commenta o inserisci punteggio a mano"

2) una tabella con lo "Storico delle risposte".


E' possibile far generare la pagina di dettaglio evitando di includere le tabelle 1) e 2) ?

Ho cercato tra le impostazioni del sito ma non ho trovato nulla di configurabile al riguardo.

Forse agisco male io, sono alle prime armi, ma sarei molto grato se qualche esperto intervenisse in mio aiuto.

Grazie.

Giuseppe Santo

Media dei voti:  -
In riposta a Giuseppe Santo

Re: Valutazione Quiz - dettaglio

di Giuseppe Santo -

Nessuno è in grado di dare anche un suggerimento?

In riposta a Giuseppe Santo

Re: Valutazione Quiz - dettaglio

di Domenico Recchia -
Immagine Particularly helpful Moodlers

Ciao Giuseppe,

per quelle che sono le mie conoscenze e salvo parere contrario di esperti in campo di sviluppo, non credo sia possibile personalizzare dal front-end questa pagina.

Oltretutto, si sta parlando di due funzioni "chiave" del docente che riguardano direttamente la trasparenza e la possibilità di rivalutare o commentare una domanda di uno o più studenti nella prova. 

In genere, in questo settore,  si ricerca esattamente l'opposto .. ossia il massimo controllo e la massima trasparenza.

Non sono uno sviluppatore .. in teoria,  credo che intervenendo sul lato back-end sia possibile togliere (o meglio nascondere) queste due funzionalità. Il problema è: 

  1. avere le competenze per poterlo fare, senza per questo creare problemi di stabilità al sistema;