Vorrei chiedere a tutti voi come posso far stampare ai discenti un report che includa tutte le risposte al quiz?
Grazie a tutti
Vorrei chiedere a tutti voi come posso far stampare ai discenti un report che includa tutte le risposte al quiz?
Grazie a tutti
Nelle opzioni di revisione del quiz sono disponibili una serie di impostazioni che al termine del tentativo consentono all'utente di visualizzare le domande assieme a tutta una serie di informazioni come la risposta corretta, la risposta data, il punteggio ottenuto, eccetera.
Tale report viene visualizzato nel browser. Se per "stampare" intendi proprio la stampa su carta. allora potresti provare ad aggiungere dei css specifici per la stampa e vedere se la cosa ti aiuta. In alternativa potresti provare a sviluppare un report ad hoc perché i preport dei quiz sono "pluggable".
In quale sezione trovo i report modificabili?
Posso in qualche parte quindi aggiungere codice php che permette oltre di impaginare correttamente il risultato del quiz (compreso le risposte date) anche di creare un pulsante per stampare?
Se si qualcuno chi può darmi una mano a creare questo codice (anche non a gratis)?
Se vuoi cimentarti nello sviluppo di un plugin di tipo "Quiz report" puoi trovare delle indicazioni nella documentazione per sviluppatori:
Per le offerte di lavoro puoi provare ad utilizzare l'apposita area disponibile su moodle.org:
grazie