AIUTO urgente

AIUTO urgente

di Rosa Angela Bolognini -
Numero di risposte: 2

Ho installato su Aruba a piattaforma con l'applicativo offerta dal provider (softacolous), Funzionava tutto divinamente fino a qualche giorno fa ovvero quando ho creato un corso come aula di prova per i miei docenti nella quale dovrebbero provare a creare attività E appunto in quell'aula appare la scritta "nella fetch è stato trovato più di un record". Ho portato tutte le tabelle delle database dal formato Antelope al formato barracuda ma l'errore appare ancora. Ho provato anche a mettere il debug su normale per vedere quale esito dava e ora ve lo mett a disposizione nell'allegato.

Potreste darmi una mano a risolvere il problema?

Mi serve con discreta urgenza, la nostra autoformazione finisce tra poche settimane.

grazie

Rosangela

Media dei voti:  -
In riposta a Rosa Angela Bolognini

Re: AIUTO urgente

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Il pdf che hai allegato sembrerebbe riportare informazioni relative alle performance, non mi pare di vedere  informazioni di debug. Forse non lo visualizzo correttamente (a me risulta una sola pagina) o forse manca una parte oppure nella pagina delle impostazioni di Moodle hai selezionato impostazioni diverse da quelle di debugging. Per attivare il debugging ti riporto la documentazione specifica per una tua verifica:

In riposta a Andrea Bicciolo

Re: AIUTO urgente

di Rosa Angela Bolognini -

Avevo settato il debug a NORMALE. adesso ho settato a Per Sviluppatori e re- invio la stampata pdf sia di quanto vi è a piè di pagina, sia di quanto si trova ad inizio pagina

Ti ringrazio del tuo aiuto. Oggi pomeriggio al corso vi è stata un po' di preoccupazione. Vorrei tranquillizzare i colleghi e far proseguire le attività.

Tieni presente che dobbiamo utilizzare la piattaforma a partire da marzo per i corsi serali.

Grazie