Se con lo stesso browser ma con profilo maggiore clicco per accedere, lo scorm funziona regolarmente, non è quindi un problema del browser.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Se con lo stesso browser ma con profilo maggiore clicco per accedere, lo scorm funziona regolarmente, non è quindi un problema del browser.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao Patrizia,
quello che descrivi è molto strano infatti il controllo sulle popup eventualmente bloccate dal browser è fatto lato Javascript e (dovrebbe) prescinde(re) dal ruolo in Moodle.
Alcune domande:
HTH,
Matteo
Ciao Patrizia,
OK facci sapere: stranamente sulla 2.9 l'attività SCORM non cambia dal 29 Marzo 2016 (MDL-53546), vediamo se sia qualcosa al contorno.
Controlla anche se "1 mese fa" il tuo PC abbia subito un aggiornamento ad esempio dell'Antivirus o di un Software che possa impedire l'apertura delle popup sui tuoi browser.
HTH,
Matteo
Re: Scorm popup
|
|
Ciao Patrizia, Controlla anche se "1 mese fa" il tuo PC abbia subito un aggiornamento ad esempio dell'Antivirus o di un Software che possa impedire l'apertura delle popup sui tuoi browser. HTH, |
Puoi rispondere all'intervento per email
Ciao Patrizia,
mi dai la URL, eventualmente in PM, di uno tra i corsi SCORM affetti dal problema?
Se possibile, mi iscriverò a quella attività e verificherò anche da mio PC: non vorrei fosse il tema grafico.
HTH,
Matteo
P.S.: se rispondi direttamente in reply da un client di posta ricordati di eliminare tutto il body del messaggio originale inoltrato .
Puoi rispondere all'intervento per email
Grazie Matteo Il problema riguarda tutti gli scorm, aperti nella stessa finestra non danno problemi ma solo l'amministratore può aprirli in una nuova finestra, provato con vari browser, da pc differenti e da reti diverse.