Moodle 3.1 Referenziare file esterni in una Static Page

Moodle 3.1 Referenziare file esterni in una Static Page

di Fox Mulder -
Numero di risposte: 0

Salve a tutti, sto utilizzando il plugin Static Page v3.1-r2 in una piattaforma Moodle 3.1.1 con il tema Lambda  (tema bootstrap).

Ho la necessità di integrare una pagina web html responsive all'interno di una pagina statica utilizzando il suo CSS (e anche i rispettivi file JS, Fonts).

Ravviso due categorie di problemi:

Problema 1: inserendo in una static page una pagina html responsive (bootstrap) con un CSS Inline, Dopo la pubblicazione della pagina, appare in alto questa riga di codice che non riesco ad eliminare: YPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/REC-html40/loose.dtd">

Problema 2: In una pagina statica è possibile integrare una pagina web html con file esterni che vengono referenziati (ad esempio Javascript code, css, images, fonts, ecc)?  vedi immagine allegata.

Anche dietro suggerimento dello sviluppatore del plugin, ho uplodato il folder con le varie cartelle (JS, CSS, Immagini, Fonts) nella root di Moodle sul Server referenziando I file esterni con degli URL assoluti nel codice HTML. In questo modo la pagina viene formattata correttamente mantenendo le sue caratteristiche responsive e le sue funzionalità interne ma il layout della piattaforma viene compromesso. Quindi la modalità è corretta ma da dei problemi. Come si può rendere indipendente il CSS della pagina dal CSS della piattaforma?

Spero di essermi spiegato correttamente

Grazie



Allegato screenshot.1180.jpg
Media dei voti:  -