WebEx

WebEx

di Andrea Rappa -
Numero di risposte: 3

Buongiorno,

Ho installato Activities: WebEx Meeting su moodle 3.1 è andato tutto a buon fine, ho configurato il plugin ma quando aggiungo l'attività inserendo il giorno e l'ora della conferenza mi restituisce questo errore:

Your WebEx password is incorrect and could not be updated.

Oppure se abilito la richiesta password per il meeting dal setting generale del plugin ho questo errore:

E' stato rilevato un errore di programmazione, deve essere sistemato da un programmatore: WebEx exception 110001 when creating new user.


Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Allegato webex.jpg
Media dei voti:  -
In riposta a Andrea Rappa

Re: WebEx

di Andrea Rappa -

Ho trovato una soluzione, la pubblico se dovesse essere utile a qualcuno.

Ci sono due modi per risolvere il problema, il primo è acquistare una seconda licenza ed utilizzare quell'account per creare il meeting da moodle, la seconda è creare un docente con le stesse credenziali di webex in modo da avere il privilegio di creare il meeting.

Io ho risolto con la prima soluzione.


a presto

a.

In riposta a Andrea Rappa

Re: WebEx

di vincenzo d'alessio -

Salve

ho provato questa soluzione citata in questo intervento, in particolare la seconda soluzione, cioè quella di creare un utente (docente per quel corso) con le stesse credenziali create sul sito https://meetings.webex.com e l'errore "Your WebEx password is incorrect and could not be updated" non lo riesco a togliere.

L' account creato su https://meetings.webex.com è quello di prova e li mi fa iniziare una nuova riunione, aggiungere contatti, pianificare delle riunioni. Ho creato l'account di prova perchè io dovrei solo provare il corretto funzionamento per poi far creare l'account premium al cliente che deve usare la piattaforma.

Sulla fad con questo plugin https://moodle.org/plugins/mod_webexactivity per la versione 2.8.2 di moodle non va. Si prende le impostazioni ma mi dice sempre che la password è errata.

Avete consigli?