Come vedere le risposte di un quiz all'interno di un altro quiz.

Come vedere le risposte di un quiz all'interno di un altro quiz.

di Fabio Giacomini -
Numero di risposte: 0

Salve a tutti,

chiedo scusa in anticipo se faccio cross posting, ho già inserito questa domanda in piazzale italia il 12 ma nessuno sa cme fare.

Sto creando un corso su Moodle, ultima versione.

Il corso prevede l'inserimento di alcuni quiz a risposta multipla composti ognuno da cinque domande, ogni domanda 4 risposte possibili, con una sola scelta da fare.

Adesso devo inserire un ulteriore quiz e ho tre problemi:

1. il quiz deve avere contemporaneamente la possibilità di inserire tre campi con testo libero e due con risposta multipla (3 scelte possibili per ogni risposta) e la cosa non è prevista nei moduli presenti in moodle

2. in questa pagina con i 3 campi di testo e le due domande a risposta multipla, devo poter visualizzare in una colonna le risposte numeriche di quiz già fatti, ovvero prima di arrivare a questa pagina ho risposto a dieci domande alle quali ho assegnato un punteggio che voglio visualizzare qui

3. nella pagina dopo questa, voglio fare la media fra alcuni valori inseriti nelle dieci domande.

In sostanza ho bisogno (penso) di richiamare alcuni valori dal database di moodle nella tabella relativa ai quiz da me fatti ma non trovo documentazione per farlo. 

Devo scrivere io un modulo in php forse?

Grazie

Fabio


Media dei voti:  -