Questionario
Numero di risposte: 5Ho bisogno di fare in modo che in base alla risposta a) b) c) d) in una nuova pagina compaiano una serie di domande in base alla lettera scelta.
Ho installato il plugin Questionnaire ma non riesco a impostarlo.
Come posso fare? Grazie
Re: Questionario
Grazie per il tuo prezioso e veloce aiuto!
Grazie al link della pagina ho capito come impostare le domande figlie che già attivavo ma non riuscivo a capire come inserirle.
Ho ancora un problema…
Mettendo:
A -> se risponde sì lo studente visualizza una serie di domande
B -> se risponde sì lo studente visualizza una serie di domande
C -> se risponde sì lo studente visualizza una serie di domande
D -> se risponde sì lo studente visualizza una serie di domande
E -> se risponde sì lo studente visualizza una serie di domande
se lo studente clicca si ad A e B vengono visualizzate in sequenza le pagine con le domande figlie di entrambi.
Invece a me servirebbe che rispondere si ad A esclude tutte le altre possibilità di rispondere si a B, C, D, E e quindi vedere le corrispettive domande figlie.
Un po’ come se fossero dei radio.
C’è la possibilità?
Non ho verificato direttamente ma è anche possibile che il tipo di domanda "Check boxes" abbia delle impostazioni per consentire una sola risposta.
Si ho provato con la domanda Radio button, ma non posso collegare delle domande figlie alle possibili risposte.
Se lo studente clicca A nella domanda Radio button, il questionario mi segna come risposta alla domanda A, finisce lì tutto, invece a me servirebbe che quando lo studente clicca alla domanda la risposta A, si aprissere la nuova pagina con le domande figlie collegate ad A.
Non so se sono riuscita a spiegarmi...
Grazie Andrea del tuo aiuto, sì ho visto che con la modalità radio button è possibile.
Tutto risolto. Grazie ancora!