Chiedo aiuto! Ho un problema con il modulo diario. Secondo le opzioni presenti nel modulo, il Diario può essere attivo da un minimo di 1 giorno in su. In realtà, pur sciegliendo la limitazione temporale, il diario rimane ugualmente aperto a qualsiasi modifica.
Sto sbagliando in qualcosa o è un bug di moodle?
L'uso che volevo farne era quello di una semplice relazione scritta (tipo tema o risposta breve ad una domanda) con correzione del testo e valutazione. Purtroppo non potendolo chiudere devo necessariamente ricorrere al tasto nascondi con la conseguenza che gli studenti non possono visionare le correzioni e gli errori.
Un'altra carenza del modulo è quella che il form relativo al feedback di correzione non presenta i tasti editor: si possono attivare?
Grazie
Antonello Ratta