Visualizzazione Partecipanti al corso

Visualizzazione Partecipanti al corso

di Flavio Coltelli -
Numero di risposte: 3

Salve Ragazzi Sono un tecnico php mysql e java che si sta avventurando nella sua prima esperienza in moodle e ho avuto un problema che potrebbe costringermi a mettere mano sul codice e vorrei evitarlo.

Il problema sta nel fatto che ilo mio cliente vorrebbe che i docenti associati al corso ( circa 2000 ) possano visualizzare i soli studenti partecipanti iscritti dal docente stesso e che i stessi docenti non siano visibili tra loro avete qualche consiglio ???


Grazie in Anticipo

Coltelli Flavio

Media dei voti:  -
In riposta a Flavio Coltelli

Re: Visualizzazione Partecipanti al corso

di Matteo Scaramuccia -

Ciao Flavio,
strana richiesta, incluso il fatto di avere 2K docenti in un corso.

BTW, probabilmente l'uso dei gruppi ti permette di ottenere questa suddivisione che poi si riscontrerà probabilmente anche nella gestione delle singole attività di questo corso.

HTH,
Matteo

In riposta a Matteo Scaramuccia

Re: Visualizzazione Partecipanti al corso

di Flavio Coltelli -

Ciao Matteo,


Innanzitutto grazie per essere intervenuto,

cerco di spiegarmi meglio i docenti in questione non sono veri e propri docenti ma sono impropriamente chiamati da me in questo modo.

Si tratta di user che a livello di numeri sono in continua crescita, i dati saranno presi da un altro db che aggiornera quello di moodle tramite schedulazioni.

Le figure in questione hanno il ruolo di docente ma solo di nome perche i permessi legati a questo ruolo sono stati completamente stravolti.

Lo scopo di questi utenti e quello di aggiungere altri utenti e di assegnargli il ruolo di studenti cosi da abilitarli a seguire il corso in questione.