Piazzale Italia

Aggiornamento modulo AttendanceRegister Moodle2.7+

Immagine Lorenzo Nicora
Aggiornamento modulo AttendanceRegister Moodle2.7+
Core developersPlugin developers

Buongiorno a tutti,

per chi fosse interessato ad utilizzare il modulo Attendance Register su Moodle 2.7+, volevo avvisare di aver appena pubblicato un aggiornamento compatibile con 2.7+

L'aggiornamento non è farina del mio sacco, ma è grazie al grandissimo lavoro svolto dal CINECA ELearning, che potrebbe prendere in mano il modulo per futuri aggiornamenti.

La versione appena pubblicata (2016.06.05.00) è marchiata compatibile con Moodle 2.7.
Dovrebbe essere compatibile anche con Moodle 2.8 e 2.9, ma non essendo ancora stata propriamente testata su quelle versioni ho preferito non rendere esplicita la compatibilità.

Ringrazio ancora CINECA ELearning per il lavoro svolto e per aver scelto di renderlo disponibile alla community.

Il sottoscritto continua a non essere in grado di supportare il modulo, quindi vi chiedo per cortesia di non inviarmi messaggi con domande a cui non potrei rispondere.

Lorenzo

Media dei voti: Utile (1)
cosimo
Re: Aggiornamento modulo AttendanceRegister Moodle2.7+

Evvivaaaaaaaaaaaaa grande sorriso

Non immagini da quanto aspettavo questa bella notizia.

Provo subito ad installarlo.

GRAZIEEEEEEEEE approvo

Immagine Emanuele Di Iorgi
Re: Aggiornamento modulo AttendanceRegister Moodle2.7+

Buongiorno Lorenzo, volevo chiederti riguardo il modulo Attendance Register, se esiste la possibilità di far vedere le presenze per gruppi separati. Mi spiego meglio:

ho un corso con 700 utenti e  20  gruppi , ogni gruppo è formato da 35 corsisti e un tutor per un totale di 20 tutor.

Problema:

essendo un unico corso il registro   visualizza tutte le sessioni dei 700 corsisti ad ogni singolo tutor.

Chiedo:

é possibile far visualizzare le sessioni dei 35 corsisti  solo ai  tutor di appartenenza al gruppo?