registrazione campo visualizza se

registrazione campo visualizza se

di Luigi Armentano -
Numero di risposte: 6

Salve non so se potete aiutarmi sto cercando un plugin che permette all'utente di scegliere in modo agevole professione e disciplina.

Esempio: se scelgo come professione Medico Chirurgo in disciplina mi devono apparire i campi corrispondenti al medico chirurgo.

Qualcuno mi sa aiutare


Grazie 

Media dei voti:  -
In riposta a Luigi Armentano

Re: registrazione campo visualizza se

di vincenzo d'alessio -

Ciao

in merito a professione e disciplina ti riferisci alla compilazione del profilo di un utente?

Nel senso che quando si iscrivono sulla piattaforma gli utenti devono immettere oltre ai vari campi nome, cognome ecc, anche professione e disciplina?

In riposta a vincenzo d'alessio

Re: registrazione campo visualizza se

di Luigi Armentano -

Esattamente, attualmente ho inserito i campi supplementari con tutte le professioni e tutte le discipline, lasciando all'utente la scelta. Ho visto un'altro sito moodle che riesce a fare quello che cerco. 

Di seguito il link: 

http://www.fadmetis.it/login/signup.php?


In riposta a Luigi Armentano

Re: registrazione campo visualizza se

di vincenzo d'alessio -
Si dopo aver creato i campi personalizzati li puoi gestire tramite uno script jquey creato ad hoc che gira sotto la pagina di login.


In riposta a vincenzo d'alessio

Re: registrazione campo visualizza se

di Luigi Armentano -

All'interno stesso dei campi supplementari?

In riposta a Luigi Armentano

Re: registrazione campo visualizza se

di vincenzo d'alessio -

Se vedi con firebug quella fad che inviasti sul forum, puoi vedere lo script che gira sotto, si chiama module.js sarà un file che è messo all'interno della cartella login.

Ci sarà sicuramente qualche libreria js che lo fa girare.

Se sei un programmatore e ci smanetti un poco riesci a trovare la soluzione.