QUIZ: Modifica testo pulsanti/link

QUIZ: Modifica testo pulsanti/link

di armando coletta -
Numero di risposte: 3

Salve a tutti, ho fatto un giro anche sul forum di traduzione ma non ho trovato risposta..

In sostanza ho bisogno di editare il testo sui pulsanti e su alcuni link (tutti che fanno riferimento ai quiz) ma non so su che file (in ftp) devo mettere mano per la traduzione...

Magari qualcuno di voi ha una risposta pronta su quali stringhe devo intervenire, i testi che dovrei modificare sono:

  • tenta il quiz adesso (pulsante)
  • termina il tentativo... (link)
  • torna al tentativo (pulsante)
  • invia tutto e termina (pulsante)
  • riepilogo del tentativo (link)
  • invia tutto e termina (pulsante)
  • fine revisione (link)
  • ritenta il quiz (pulsante)
  • riepilogo del tentivo (link)
  • stai per completare questo tentativo. Una volta chiuso il tentativo non potrai più modificare le risposte (popup)

Grazie a tutti! grande sorriso


Media dei voti:  -
In riposta a armando coletta

Re: QUIZ: Modifica testo pulsanti/link

di armando coletta -

mi autorispondo con riserva...

OVVIAMENTE il file da modificare è quiz.php...

ma ora che l ho modificato il testo rimane sempre lo stesso...c'è qualche cosa che va aggiornata oppure qualche cache da svuotare? pensieroso

In riposta a armando coletta

Re: QUIZ: Modifica testo pulsanti/link

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Per conoscere la provenienza delle stringhe di lingua:

  • Amministrazione del sito > Sviluppo > Debugging

Nella pagina, seleziona la casella di spunta "Visualizza la provenienza delle stringhe della lingua | debugstringids" e segui le istruzioni nella descrizione dell'impostazione per visualizzare gli identificativi delle stringhe nelle pagine che ti interessano.

Ad esempio, nella pagina di cui sopra dopo aver attivato l'impostazione citata potrai rivelare gli identificativi delle stringhe scrivendo un URL come il seguente: http://yourmoodle.tld/admin/settings.php?section=debugging&strings=1

Sul tema delle stringhe modificate che non compaiono come prima cosa mi accerterei di aver salvato le modifiche apportate nel language packe e poi proverei a svuotare le cache di Moodle in "Amministrazione del sito > Sviluppo > Svuota le cache"