Problema sull'email giornaliera (di {$a->name} - {$a->date})

Problema sull'email giornaliera (di {$a->name} - {$a->date})

di Fabio Ballor -
Numero di risposte: 4

Buongiorno a tutti

sto lavorando con l'ultima release di moodle 3.0.3

c'è un problema che si manifesta esclusivamente all'interno delle email giornaliere riassuntive (soltanto titolo) dei post sui forum

Praticamente invece del nome e della data compare il segnaposto: 

di {$a->name} - {$a->date}

Sull'email completa invece viene correttamente interpretato.

Ho provato a guardare all'interno del file di lingua ma non ho trovato possibili problemi.

Qualcuno ha idea di cosa può generare questo problema?


Grazie in anticipo

saluti

Fabio 

Media dei voti:  -
In riposta a Fabio Ballor

Re: Problema sull'email giornaliera (di {$a->name} - {$a->date})

di Matteo Scaramuccia -

Ciao Fabio,
leggi qui, MDL-53509: il fix è presente nelle weekly a partire dal 24 Marzo.
Quale versione di 3.0.3 stai facendo girare? La 3.0.3 o una 3.0.3+ (weekly update)?

HTH,
Matteo

In riposta a Matteo Scaramuccia

Re: Problema sull'email giornaliera (di {$a->name} - {$a->date})

di Fabio Ballor -

Grazie matteo, 


sono sulla 3.0.3 mi consiglio di installare la 3.0.3+ ?


fabio

In riposta a Fabio Ballor

Re: Problema sull'email giornaliera (di {$a->name} - {$a->date})

di Maurizio Tino -

Io ho effettuato l’upgrade dalla 2.7 alla 3.0.3+ e funziona tutto correttamente ammiccante

 

 

Da: Fabio Ballor [mailto:noreply@moodle.org]
Inviato: venerdì 8 aprile 2016 10:33
A: Maurizio Tino <maurizio.tino@xchanging.it>
Oggetto: Moodle in Italiano: Re: Problema sull'email giornaliera (di {$a->name} - {$a->date})

 

Immagine Fabio Ballor

Re: Problema sull'email giornaliera (di {$a->name} - {$a->date})

di Fabio Ballor - venerdì, 8 aprile 2016, 16:02

 

Grazie matteo, 

 

sono sulla 3.0.3 mi consiglio di installare la 3.0.3+ ?

 

fabio

Puoi rispondere all'intervento per email

*******************Internet Email Confidentiality Footer*******************
Qualsiasi utilizzo non autorizzato del presente messaggio nonché dei suoi allegati è vietato e potrebbe costituire reato. Se ha ricevuto per errore il presente messaggio, Le saremmo grati se ci inviasse, via e-mail, una comunicazione al riguardo e provvedesse nel contempo alla distruzione del messaggio stesso e dei suoi eventuali allegati. Le dichiarazioni contenute nel presente messaggio nonché nei suoi eventuali allegati devono essere attribuite al mittente e non possono essere necessariamente considerate come autorizzate da Xchanging Italy S.p.A.; le medesime dichiarazioni non impegnano Xchanging Italy S.p.A. nei confronti del destinatario o di terzi. Xchanging Italy S.p.A. non si assume alcuna responsabilità per eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti del presente messaggio e-mail.
Any unauthorized use of this e-mail or any of its attachments is prohibited and could constitute an offence. If you are not the intended addressee please advise immediately the sender by using the reply facility in your e-mail software and destroy the message and its attachments. The statements and opinions expressed in this e-mail message are those of the author of the message and do not necessarily represent those of Xchanging Italy S.p.A. Besides, The contents of this message shall be understood as neither given nor endorsed by Xchanging Italy S.p.A.. Xchanging Italy S.p.A. does not accept liability for corruption, interception or amendment, if any, or the consequences thereof.
In riposta a Fabio Ballor

Re: Problema sull'email giornaliera (di {$a->name} - {$a->date})

di Matteo Scaramuccia -

Ciao Fabio,
te lo consiglio caldamente, anche per MDL-53562.

Ricordati che di 3.0.3+ ne esistono una alla settimana, dalla settimana successiva all'uscita della 3.0.3 alla settimana precedente l'uscita della 3.0.4., quindi nel caso di futuri problemi indica sempre l'esatta versione che puoi leggere o tramite il file version.php o direttamente nella pagina delle notifiche amministrative (Site administration > Notifications).

HTH,
Matteo