Problema importazione corsi, perdita formattazione HTML

Problema importazione corsi, perdita formattazione HTML

di Nicola Petracchi -
Numero di risposte: 1
Salve, con la versione stabile 1.5.2 ho dei problemi nel ripristino delle copie di sicurezza dei corsi, l'operazione infatti mi ripristina testi HTML senza le parentesi angolari < > per i tag cosicchè il nome del tag viene fuso insieme al testo rendendo tutto difficilmente leggibile oltre che esteticamente inappropriato. Ho cercato un po su vari forum ma o non sono tanto avvezzo io alla ricerca oppure sbaglio di gran lunga le chiavi sorridente ... questo è o potrebbe essere un problema/bug noto di moodle? oppure della piattaforma software?

Ho provato sua sul server apache linux che sul server di test sul mio computer locale apache windows con copie installate di fresco o già in funzione, stessa problema con tutte.

Dovendo comunque fare questi ripristini ho dovuto mettere in atto una soluzione apportando modifiche allo script di ripristino che sembrano funzionare, tuttavia sapere che c'è dietro l'angolo un fix ufficiale sarebbe di conforto magari alla mia soluzione della quale ignoro tuttora possibili effetti secondari.

Saluti.
Media dei voti:  -
In riposta a Nicola Petracchi

Re: Problema importazione corsi, perdita formattazione HTML

di Lorenzo Nicora -
Strano... io utilizzo abitualmente il backup proprio su questa versione di Moodle e non è mai successo Eh?!.
Non credo sia un bug noto o quantomeno non un bug "ovvio".

(noi usiamo Apache su Linux)