Modulo Certificate

Modulo Certificate

di Raffaele Di Lorenzo -
Numero di risposte: 6

Salve, avrei bisogno di supporto per quanto concerne il modulo Certificate, ho letto la documentazione ufficiale ma non mi è stata di grande aiuto.
Quello che volevo sapere è se è possibile editare completamente ciò che stampa il certificato facendo comparire del testo scelto da me. Per il momento sono riuscito solo a cambiare il titolo, ho provato anche a cambiare il resto del testo tramite i file .php ma ciò che esce è un pasticcio enorme, con righe accavallate e senza la benché minima giustifica. Come posso fare? 

Media dei voti:  -
In riposta a Raffaele Di Lorenzo

Re: Modulo Certificate

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Non so quale modulo certificato stai utilizzando, tuttavia sembrerebbe che in base alla documentazione il plugin "Simple certificate" fornisca buoni spazi di manovra per la personalizzazione del testo direttamente dalla intrefaccia web del plugin. Se il plugin che usi non fosse "Simple certificate", potresti valutarlo e vedere se dovesse risultare più rispondente alle tue esigenze:

In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Modulo Certificate

di Raffaele Di Lorenzo -

Dopo l'installazione di Simple Certificate mi da errore 500 con le consuete pagine bianche. Sto provando a fare i debugging ma non mi compaiono le indicazioni di errori. Cosa devo inserire nel file config.php?

In riposta a Raffaele Di Lorenzo

Re: Modulo Certificate

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators

Intendi dire cosa inserire nel file config.php di Moodle per attivare il debugging di Moodle? Di seguito la documentazione:

In riposta a Andrea Bicciolo

Re: Modulo Certificate

di Raffaele Di Lorenzo -

Ho inserito le righe nel file config.php di Moodle ma mi da comunque pagina bianca e non mi da indicazioni di debug. Secondo lei se elimino i file di SimpleCertificate risolvo il problema? Se si, dove posso trovare i file di SimpleCertificate all'interno del mio ftp?

In riposta a Raffaele Di Lorenzo

Re: Modulo Certificate

di Andrea Bicciolo -
Immagine Core developers Immagine Plugin developers Immagine Translators
Trattandosi di un modulo di atitivtà, dovresti trovare i file nella cartella "/mod/".

Sul tema dell'errore 500, è possibile che tu possa trovare informazioni nel log del web server.