Dove sbaglio nell'aggiungere pagine alle lezioni?

Dove sbaglio nell'aggiungere pagine alle lezioni?

di anna pizzuti -
Numero di risposte: 1

Sto sperimentando il modulo lezioni e mi accade questo (spero di saperlo raccontare bene)

nove volte su dieci, nei miei tentativi di aggiungere una pagina, mi ritrovo il form usuale sono con lo spazio domande e senza quello del contenuto del testo. Compare sì la scritta contenuto, ma non c'è lo spazio per inserirlo.

Al decimo tentativo, dopo aver provato tutti i percorsi possibili (controlla navigazione, visulaizza pagina) dalle pagine inserite, ecco che il form con lo spazio compare ..... ma senza che io comprenda come sia accaduto.

Dove sbaglio?

Anna

Media dei voti:  -
In riposta a anna pizzuti

Re: Dove sbaglio nell'aggiungere pagine alle lezioni?

di anna pizzuti -

Continuo la cronaca della mia personale battaglia con il modulo lezioni. Oggi ne ho inserito un'altra e sono riuscita a comporre ben quattro pagine. Come ho fatto? Al solito, provando e riprovando, ma senza riuscire a comprendere come arrivassi ad avere il form con lo spazio per il testo. Alla quinta pagina, ho perso definitivamente la strada.

Le prove che faccio consistono nell'aprire la visualizzazione delle pagine e nel cliccare (odio questo termine) su "aggiungi pagina domanda qui" a volte funziona, a volte o spesso no.

Non ho capito perchè la pagina indice contenga doppioni di controlla navigazione e visualizza pagine.

Sono irrecuperabile? Anna