Problema tracciamento completamento Quiz

Problema tracciamento completamento Quiz

di sandro politi -
Numero di risposte: 1

Ho un comportamento anomalo di un quiz, per il quale, pur avendo abilitato il tracciamento delle attività ed aver impostato come criterio di completamento l'ottenere una valutazione, alla conclusione del tentativo non appare il segno di spunta di completato (quadratino tratteggiato).

Nel corso ho 14 quiz, tutti impostati allo stesso modo, e solo uno da questo problema, gli altri funzionano regolarmente.

Aggiungo che l'attività successiva al quiz si attiva solamente se lo studente ottiene l'80% del risultato...e l'attività si abilita regolarmente, pur non vedendo il famoso segno di spunta laterale.

Ho rivisto e confrontato le impostazioni...brancolo nel buio!

E poi...per tutti quei studenti che hanno già concluso il quiz...è possibile da admin impostare come completato quel quiz (cioè in pratica mettere la spunta)?


Grazie a tutt per qualsiasi suggerimento!!! sorridente

Media dei voti:  -
In riposta a sandro politi

Re: Problema tracciamento completamento Quiz

di sandro politi -
Informazione aggiuntiva:
Il criterio di completamento impostato sul quiz incriminato è "ottenere una valutazione" o "al raggiungimento del n. max di tentativi" (che però non è impostato). Questa è l'unica differenza con gli altri quiz.
Ma la cosa più strana è che, pur cercando di eliminare quella opzione sul n. tentativi, dopo il salvataggio delle nuove impostazioni e riaprendole, di nuovo vedo l'opzione settata del criterio "raggiungimento del n. di tentativi".
triste((((((((((((((((((((