Link non evidenziato

Link non evidenziato

di Rossana Mandich -
Numero di risposte: 4

Mi scuso se la domanda sarà banale, ho cercato al soluzione sul forum , ma non l'ho trovata perchè forse non ho fatto una ricerca con i termini chiave corretti.

Il problema è che sulla nostra piattaforma 2.7 quando creiamo un collegamento, il testo che viene selezionato non appare poi evidenziato in blu, come accadeva con la precente piattaforma 2.6. Sorvolando con il mouse, il link appare attivo e cliccabile, ma il problema è che a volte i link sfuggono all'occhio dell'utente non essendo immediatamente riconoscibili.

Ho controllato i filtri auto link e sono tutti su "on", a parte quello del glossario  - come da nostra scelta. 

Da dove devo intervenire per poter nuovamente avere i collegamenti evidenziati? Grazie!

Media dei voti:  -
In riposta a Rossana Mandich

Re: Link non evidenziato

di Matteo Scaramuccia -

Ciao Rossana,
che tema stai usando? Sembra essere un problema di CSS che nel tema della 2.7 ti impedisce una corretta visualizzazione delle ancore HTML.

Matteo

In riposta a Matteo Scaramuccia

Re: Link non evidenziato

di Rossana Mandich -

ciao Matteo, usiamo Formal White.  Grazie!

In riposta a Rossana Mandich

Re: Link non evidenziato

di Matteo Scaramuccia -

Ciao Rossana,
non uso Formal White e non ho a disposizione una 2.7 per fare una prova immediata: appena possibile proverò.

Se hai un po' di dimestichezza con il browser, usando Chrome o Firefox (ma anche IE in versione ultima) puoi usare i suoi Developer Tools per verificare che tipo di classi CSS siano applicate al link e verificare quale siano le "nuove" classi che "oscurano" le ancore HTML.

HTH,
Matteo